Cubenet-Italia web design: con classe e stile sul web web marketing: le strategie per vendere seo marketing: per essere ai primi posti sul web la tua web agency : efficace per vocazione

SOCIAL MEDIA MANAGER

Entra in contatto con i tuoi potenziali clienti.

Stai cercando un luogo virtuale dove poter incontrare il numero più alto di persone? Ecco la soluzione: i Social Network. Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, Instagram e YouTube sono quelli più importanti. È stato constatato che i tempi di navigazione e di rimanenza sui social sono sempre maggiori perché creano interazione con gli utenti.

Quindi i social diventano uno strumento molto utile per instaurare un rapporto di dialogo ed allargare la rete dei contatti, oppure per fidelizzare gli attuali utenti.

Contenuti interessanti

per utenti interessati

C’è un giusto approccio da tenere sui social network e prevede un giusto mix di diversi fattori, va bene fare promozione diretta ma con messaggi non invadenti e non troppo pressanti per l’utente. Il vero valore aggiunto è quello di fornire informazioni utili ed interessanti agli utenti, sempre rimanendo in tema rispetto all’argomento trattato. Agendo in questo modo creiamo interesse e di conseguenza una condivisione ed un effetto virale.

Quindi l’obbiettivo di una buona strategia di marketing è quello di aumentare la base degli utenti, creare nuovi potenziali clienti e generare contatti profilati. Successivamente inizia il processo di “accudimento” dei nostri contatti per portarli ad una conversione reale di acquisto. Vi possiamo aiutare a presidiare nella maniera corretta i Social Network e a trovare una giusta strategia comunicativa da utilizzare anche su questi canali.